Regala Alitalia

10-12-2014

NUOVA PROMOZIONE DI NATALE PER I CLIENTI ALITALIA: 20% DI SCONTO SUI PRODOTTI ACQUISTATI SUL SITO ALITALIA.COM

Roma, 10 dicembre 2014 - Nuove opportunità per i clienti Alitalia. Con la promozione Regala Alitalia, durante tutto il periodo natalizio fino al 7 Gennaio 2015, i clienti hanno la possibilità di acquistare ad un prezzo molto conveniente i prodotti venduti on-line sul sito alitalia.com.

Grazie alla promozione Regala Alitalia, sarà possibile ottenere il 20% di sconto sui seguenti prodotti acquistabili sul sito Alitalia:

• Gift Card Alitalia (la prepagata per acquistare voli Alitalia)
  • Carta Lounge (la carta personale che garantisce accesso illimitato alle Lounge Alitalia per 12 mesi)
  • Alitalia Store (prodotti brandizzati Alitalia).

La Gift Card è la carta regalo per l’acquisto di voli Alitalia che lascia a chi la riceve la libertà di scegliere la destinazione e il periodo del viaggio. E’ disponibile in 3 tagli:

PREZZO GIFT CARD           PREZZO SCONTATO

50   €                                      40   €

100 €                                      80   €

200 €                                     160

La Carta Lounge è un'esclusiva riservata ai Soci dei Club Ulisse e MilleMiglia. La Carta è acquistabile online, all’interno della sezione dedicata al programma MilleMiglia. E’ valida 12 mesi e consente l’accesso, con un ospite, a tutte le Lounge aeroportuali Alitalia e al varco prioritario di Roma Fiumicino, al costo di:

PREZZO CARTA LOUNGE   PREZZO SCONTATO

316 €  soci club Ulisse             252.8  €

386 €  soci club MilleMiglia      308.8  €

Infine, nell’Alitalia Store, è possibile acquistare on line con lo sconto del 20% merchandising, abbigliamento sportivo, articoli per il viaggio e prodotti firmati Alitalia. Per informazioni e acquisti visitare il sito www.alitaliastore.com.

Per ulteriori informazioni sulla promozione Regala Alitalia visitare il sito alitalia.com.